EM460:telefonino con 2 schede sim

19 09 2007

E’ uscito un nuovo telefonino l’EM460 la soluzione giusta per te.

Infatti se sei abituato ad avere due telefonini o meglio due schede sim , allora hai risolto i tuoi problemi. In un unico apparecchio telefonico due SIM attive simultaneamente.
Telefono cellulare GSM dotato di doppia SIM.Basta con due telefoni ed il doppio di tutti gli accessori, oggi con
EM460 Dual Sim hai 2 telefoni in un unico apparecchio.
Possibiltà di ricevere e effettuare le chiamate su entrambe le SIM,semplicemente premendo un tasto.

Le due SIM vengono entrambe attivate all’accensione e funzionano contemporaneamente; esattamente come se fossero due cellulari distinti

 

 

 

CARATTERISTICHE GENERALI
Banda GSM 900 – 1800 – 1900 Mhz – GPRS Display
Touch Screen retroilluminato, Ris. 176×220 dots.
Fotocamera con risoluzione 1,3 Mpixel
Riproduzione MP3/MP4.
Registratore vocale
Supporto di formato MID/WAV/MP3/AMR
Rubrica
Possibilità di salvare la rubrica sul telefono e sulle SIM.


Azioni

Information

10 responses

22 09 2007
Marta

so che nn è il posto giusto ma nn sapevo dove scriverti. come si fa ad aggiungere il traduttore al blog? xfavore mi aiuteresti?
la mia mail è fieradiessereitaliana@hotmail.it
grazie 1000

4 11 2007
Silvia

Spettacolo ho acquistato l’EM460 e finalmente non ho + il problema di avere 2 cellulari funziona veramente era proprio necessario. complimenti a em2mobile.com

4 11 2007
Stefano

Spettacolare

27 11 2007
ale

Per Silvia: Ciao sono Ale, anche tu su questo blog? Vedo che hai acquistato un EM460, come ti trovi cozzetta74?

4 12 2007
VIRGINIO

io l’ho acquistato… Vi confermo che è una ciofega…
Adesso il carefour di Gallarate vende ilBikini a sole 299 euro.. e ha anche il bluetooth…

quanto mai l’ho acquistato questo em…

9 12 2007
Sreck

Caro Virginio, che problemi hai con l’EM 460 ?? Comunque per tua conoscenza il Bkini nn ha il blue tooth ed è molto inferiore rispetto all’EM 460.
Informarsi prima di parlare a vanvera..
Saluti

27 04 2008
mario

non riesco a mettere in funtione la memory card.aiutatemi per favore!e poi non ho la imagine de le pag.di internet.il mio nr.e 3203453628,grazie a tutti.

25 06 2009
MIKI

OOO io mi sono comprato sto cellulare e sl ke nn lo so usare x nnt se qualcuno sa utilizzare i blotott(nn so cm si scrive) di questo cellulare il mio cpontatto messeger è myky_cervy@hotmail.it ameno ho una guida

26 06 2009
mikele

sccusate io sn miki ho stoi cellulare e nn lo so usare x nnt se qualkuno mi vuole aiutare il mio contatto messenger è myky_cervy@hotmail.it

26 06 2009
mikele

cmq vi consiglio di nn comprarlo xkè dai nn parlo…
mi fare bbe piacere che qualkuno mi aiutasse .AIUTO XKè HO COMPRATO STO CELL NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
AIUTATE SU MN myky_cervy@hotmail.it

Rispondi

