Wind e MSI U90

29 07 2008

Il subnotebook MSI U90 scelto da Wind pesa circa 1 chilo e vanta caratteristiche innovative come il nuovo processore Intel Atom da 1.6 GHz, ultima frontiera delle Cpu a basso consumo, un hard disk interno da 80 Gb da 2,5 pollici (standard di mercato) e una memoria Ram da 1 Gb.
Il sistema operativo utilizzato è Windows XP. Il nootebook è dotato di unita Bluetooth, WiFi e webcam integrati.
E’ decisamente una soluzione interessante predisposta per l’accesso a Internet attraverso la nuova pendrive Itm22 di Itelco, un modem Hsdpa per la trasmissione dati con una velocità che raggiunge i 7.2 Mbps in download e 384 Kbps in upload.
L’Itm22 è di un piccolo e leggero modem autoinstallante compatibile con tutti i principali sistemi operativi, tra cui Windows e Mac.
I prezzi? Particolarmente appetibili e aggressivi che potrebbero mettere in agitazione i signori di Asus e Telecom Italia, considerate le caratteristiche dell’U90 di MSI e l’offerta bundle di Wind.

I clienti Wind possono acquistare il notebook U90 in kit con il modem Itelco Itm22, ad un prezzo estremamente competitivo (399 €) ed avere l’offerta Mega Ore gratuita per un mese.

Annunci

Azioni

Information

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...